L’applicazione ufficiale di eBay per iPhone viene completamente ridisegnata

Immagine per eBay: Compra & vendi

eBay: Compra & vendi

eBay Inc.
(4.5)
Gratuiti

L’applicazione ufficiale di eBay è un valido strumento per seguire le aste dal proprio smartphone, ricevendo notifiche e ricercando oggetti da acquistare anche attraverso la funzione Compra subito. Oggi l’azienda ha rilasciato la nuova versione 4.0 che rinnova completamente questo software dal punto di vista grafico e funzionale.

L’app di eBay per iOS versione 4.0 è stata creata per semplificare gli acquisti e le vendite e per mostrare il meglio di eBay. La navigazione è stata completamente ridisegnata, così come il modo di fare offerte e ricerche. Inoltre, è stata creata una schermata iniziale totalmente nuova e con tre canali di personalizzazione:

  • Attività: qui puoi vedere gli aggiornamenti per le cose che ti piacciono di più.
  • Compra: qui puoi vedere le proposte nelle varie categorie.
  • Vendi: qui puoi trovare suggerimenti e strumenti per iniziare a vendere e gestire le tue inserzioni.

eBay: Compra & vendieBay Inc. (4.5)Gratuiti L’applicazione ufficiale di eBay è un valido strumento per seguire le aste dal proprio smartphone,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: