Apple TV 4: Le applicazioni come Periscope rivoluzioneranno il concetto di TV. Ecco come potrebbe essere

E’ TechCrunch a riportare la notizia che vede protagonista Twitter. A quanto pare il social network sta lavorando in gran segreto ad una nuova versione di Periscope per la nuova Apple TV.

apple tv

Abbiamo già parlato della nuova Apple TV e del fatto che potrà beneficiare di un App Store dal quale scaricare giochi ed applicazioni, tuttavia secondo gli ultimi report, Apple è intenzionata a cambiare il concetto di TV con questo nuovo prodotto proprio grazie a Periscope, YouTube e tante altre LIVE app.

In ogni momento potremo essere in contatto con tutto il mondo e vedere le situazioni in tempo reale.

Il designer Martin Hajek ed Andrew Ambrosino hanno provato ad immaginare la nuova Apple TV attraverso un nuvoo mockup. La TV riprenderebbe lo stile degli iPhone 6 con i bordi arrotondati e le varie colorazioni in metallo. Il telecomando invece, è un ibrido, da un lato una sorta di iPhone con Display e tasti multimediali, dall’altro un controller per videogiochi.

E’ TechCrunch a riportare la notizia che vede protagonista Twitter. A quanto pare il social network sta lavorando in gran…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.