Geek: Un Negozio Virtuale economico, sempre a portata di mano

Immagine per Geek - Shopping più intelligente

Geek - Shopping più intelligente

ContextLogic Inc.
Gratuiti

State cercando una pen drive? Un faretto led? Uno zaino? Un gadget bizzarro? Un device hi-tech? Ma soprattutto volete acquistarlo ad un prezzo scontatissimo? Bene mettetevi comodi ed iniziate a cercare tra le migliaia di oggetti disponibili all’interno di quest’app.

Geek non è altro che un App, disponibile per iPhone ed iPad che ci consentirà di navigare tra le “vetrine” virtuali di tantissimi venditori presenti nel loro circuito. Sono innumerevoli gli oggetti disponibili che spaziano tra: orologi, borse, accessori iPhone, accessori iPad, accessori per la casa, tutto per il soft Air, torce, puntatori laser e molti oggetti strani e bizzarri di qualità e non, basta saper scegliere.

Utilizzare Geek è semplicissimo, dopo che avete trovato l’oggetto di vostro interesse basterà cliccare sull’immagine e poi potrete decidere se inserirlo nella vostra “lista dei desideri”, condividerlo sui social o semplicemente acquistarlo. Nella scheda inoltre, saranno specificati i tempi approssimativi relativi alla consegna, le eventuali spese di spedizione, le recensioni da parte di chi ha già acquistato il prodotto, una descrizione completa ed ulteriori immagini specifiche.

 Geek Geek Geek

Una cosa che contraddistingue Geek è il fatto che vi tutelerà al 100% su tutti gli acquisti che deciderete di fare. Avendolo testato personalmente posso confermarvi che dopo aver acquistato un oggetto che purtroppo non mi è mai stato consegnato, Geek mi ha subito comunicato che mi avrebbe rimborsato immediatamente mediante un buono acquisto di pari valore e così è stato. C’è da dire comunque che su una decina di ordini che ho effettuato, questo inconveniente mi è capitato soltanto una volta. Altro fattore importante, è che le consegne al 99% impiegano più di 20/25 giorni in media, quindi se avete necessità di ricevere in breve tempo un oggetto che vi interessa allora questa App non fa al caso vostro. Infine direttamente dall’App potrete monitorare l’andamento della spedizione dell’oggetto, inviare eventuali domande o reclami, contattare l’assistenza o richiedere un rimborso.

Quindi? Site pronti allo shopping sfrenato non spendendo una fortuna?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: