Peter Vogric

09/09/2015

iPad Pro: prime informazioni sulla capienza e prezzi | Rumor

E’ molto probabile che Apple presenti anche un iPad Pro proprio nell’evento che si terrà oggi alle ore 19:00. Ma quale sarà il prezzo e la capacità di questo nuovo tablet di dimensioni notevolmente aumentate?

iPad-Pro

Il nuovo iPad Pro secondo quanto riportato da 9to5Mac, dovrebbe partire con un modello base da 32 GB, duplicando quindi la quantità di memoria rispetto ai modelli low cost dell’iPad Air e Mini. Il prezzo di questo modello dovrebbe aggirarsi intorno ai 799$ per poi aumentare di 100$ per la versione da 64 GB e di altri 100 per quella da 128 GB. Gli iPad Pro, che avranno inoltre la possibilità di ospitare una SIM per la connessione ad internet, avranno un prezzo superiore di circa 130$ per ogni modello.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo dispositivo. Vi aspettiamo in Live alle ore 18:00 sulla nostra pagina dedicata.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: