Correte subito in fila, perché c’è già gente che aspetta l’iPhone 6S

09/09/2015

I nuovi iPhone 6S non sono stati nemmeno annunciati e c’è già qualcuno che aspetta il loro rilascio davanti all’Apple Store. Andrete anche voi in fila per essere i primi a mettere le mani sul nuovo smartphone di casa Apple?

applestore

Non è ancora stata svelata l’identità del primo in fila davanti all’Apple Store di Sydney, quando gli iPhone 6S o altri prodotti Apple non sono ancora stati svelati. L’evento di presentazione infatti, si terrà proprio oggi alle ore 19:00, ma evidentemente l’individuo in questione non poteva aspettare e si è messo in fila per essere il primo a mettere le mani sui nuovi prodotti Apple.

Come potete vedere dalla foto sottostante, il primo in fila a Sydney si è accampato davanti allo store con una tenda ed è pronto a passare qualche settimana in attesa dell’arrivo dei dispositivi nel negozio. Andrete anche voi con qualche giorno/ora d’anticipo ad attendere l’arrivo dei nuovi prodotti Apple?

COYgOBJU8AANDi2

I nuovi iPhone 6S non sono stati nemmeno annunciati e c’è già qualcuno che aspetta il loro rilascio davanti all’Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.