HOTWhatsapp: iSpazio vi svela in Anteprima la nuova funzione “Messaggi Importanti”, in arrivo a breve

I lavori su Whatsapp Beta continuano e come al solito su iSpazio riusciamo ad anticiparvi alcune novità che troveremo nella prossima versione.

whatsapp

Di recente è stata introdotta la possibilità di segnare i messaggi come non letti. In questo modo potremo mantenere un pallino blu per ricordare di ri-leggere il messaggio e  di rispondere ad una determianta persona.

A breve invece, arriverà la possibilità di segnare i messaggi come importanti. Al messaggio verrà aggiunta una piccola icona a stellina e la funzione sarà disponibile sia nelle conversazioni singole che nelle chat di gruppo.

ispazio

I messaggi importanti, saranno più semplici da ritrovare, anche a distanza di molto tempo. Semplicemente entrando nella schermata di informazioni del contatto o del gruppo e toccando l’etichetta “Messaggi Importanti”.

ispazio

ispazio

Verranno inoltre aggiunte le icone in corrispondenza delle ultime funzioni inserite nell’app:

COdq15fWgAEr1V2

COdq15eWUAEr-fE

Infine, vi segnaliamo che a breve Whatsapp introdurrà un sistema di criptaggio dei messaggi, valido anche per i gruppi.

Per tutte le altre novità su Whatsapp in Anteprima, continuate a leggere iSpazio.

Ringraziamo Luigi Lucarelli per gli screenshot

I lavori su Whatsapp Beta continuano e come al solito su iSpazio riusciamo ad anticiparvi alcune novità che troveremo nella…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.