Peter Vogric

09/09/2015

Segui

Apple conferma: iPhone è l’unico smartphone in crescita

Finalmente è arrivato il turno degli iPhone. Partiamo subito con un paio di statistiche dedicate agli smartphone dell’azienda di Cupertino. Ecco quant’è cresciuto l’iPhone negli ultimi mesi, grazie all’ultimo iPhone 6 e iOS 8.

iphone

 

L’iPhone è l’unico smartphone che sta continuando a crescere. Gli iPhone 6 e 6 Plus hanno avuto un anno fenomenale, sono infatti gli iPhone più popolari al mondo. Quello che però per Appe è ancora più importante è che sono gli iPhone più amati di sempre.

Con i tipici grafici Apple ci mostra come l’iPhone rappresenta la maggior parte dell’industria Apple ed è in continua crescita. Riuscirà a crescere ancora anche quest’anno? Vedremo con gli iPhone 6S che hanno presentato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: