iPhone 6s e 6s Plus: prezzi e disponibilità

Gli iPhone 6S sono stati appena presentati durante l’evento Apple, annunciando anche i nuovi prezzi degli smartphone appena rivelati al pubblico e la data d’uscita in vari stati in giro per il mondo.

prezzi

Gli iPhone 6S saranno disponibili allo stesso prezzo degli iPhone 6, mentre per quanto riguarda i melafonini più vecchi riceveranno un ulteriore sconto per l’uscita dei nuovi modelli.

L’immagine sottostante mostra i vari prezzi base per quanto riguarda gli abbonamenti negli Stati Uniti . Si parte da 199$ per l’iPhone 6S da 16 GB e 299$ per l’iPhone 6S Plus sempre con la stessa capienza. Rispettivamente gli iPhone 6 da 16 scendono a 99$ e gli iPhone 5S diventano gratis.

9dfe54799c1cf32f08437cd40ba170cc

I preordini di iPhone 6S partiranno il 12 Settembre, e sarà disponibile dal 25 Settembre soltanto in Australia, Giappone, Canada, Cina, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Francia, Singapore, Germania, REgno Unito, Hong Kong, e USA.

iOS 9 invece sarà disponibile dal 16 settembre per tutti gli smartphone e tablet che supportano iOS 8.

 

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: