SwirlyMMS 1.0.0 – Update

SwirlyMMS è stato aggiornato alla versione 1.0. La lista di novità è pressappoco infinita! Parlando seriamente, sono state introdotte tantissime nuove funzioni. L’applicazione diventa innanzitutto a pagamento (8$) dopo un periodo di trial di 15 giorni. Avviando l’applicazione per la prima volta infatti, bisognerà cliccare sul tasto demo, per scaricare ed ottenere automaticamente una chiave di licenza Trial. Successivamente cliccate sulla freccia verso destra, e si può iniziare! Troveremo una schermata con 4 righe che rappresentano: Inbox (gli mms ricevuti); OutBox (gli mms in uscita); Sent (gli mms inviati) e Trash (per gli mms eliminati). Proprio così, questa nuova versione consente anche di ricevere e visualizzare gli MMS. Sulla barra sottostante troviamo invece una “i” che porta alla schermata iniziale, un’icona che porta alle impostazioni (tramite le quali è possibile regolare i settaggi per la ricezione degli mms col proprio operatore in uso), e un’altra icona sulla destra che permette la creazione di un nuovo MMS.

Nella casella Inbox è gia presente un MMS di prova, pre-impostato dagli autori dell’applicazione, che spiegano come avere il supporto, introducono Swirly e ci informano che la versione full costa 8$. Quando si visualizza un MMS è possibile Rispondere ai mittenti o inoltrarlo ad altri. E’ anche possibile salvare il contenuto dell’MMS (testo, immagini, e altro).

Tante differenze anche nella schermata di composizione di un nuovo messaggio multimediale. Oltre al To: (dove indicheremo il destinatario) ed al Subject, troviamo 5 icone che ci permetteranno di aggiungere contenuti all’MMS e infine di inviarlo. La prima icona infatti aprirà la libreria fotografica per permetterci di inserire una foto gia presente nell’iPhone, il secondo ci permetterà di scattare una foto istantanea per poi allegarla automaticamente al messaggio, il terzo ci permette di comporre del testo, ed il quarto ci fa scegliere un qualunque tipo di file da allegare, offrendoci la possibilità di muoverci nelle cartelle interne dell’iPhone. Insomma funziona davvero bene ed è stata migliorata tantissimo. Non avremo più bisogno nemmeno di iMMESS dato che sarà tutto integrato in questa applicazione scaricabile tramite la repository di SwirlySpace

SwirlyMMS è stato aggiornato alla versione 1.0. La lista di novità è pressappoco infinita! Parlando seriamente, sono state introdotte tantissime…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: