#WallpaperSelection #87 – iSpazio vi offre in esclusiva il Download degli Sfondi del nuovo iPhone 6s!

Apple ha presentato i nuovi iPhone 6s che tra le varie caratteristiche supporteranno gli Sfondi Animati. Anche sulle scatole ritroveremo queste stesse immagini che non sono incluse in iOS 9 GM ma che saranno presenti esclusivamente nei nuovi dispositivi. Ovviamente noi di iSpazio non ci siamo persi d’animo ed abbiamo lavorato per portare gli stessi sfondi anche su tutti i modelli precedenti.

Purtroppo gli sfondi risulteranno statici sui modelli precedenti in quanto il movimento è una prerogativa dell’iPhone 6s. Per dirla tutta, questi sfondi animati non sono altro che delle Live Photos e si animeranno sulla lockscreen soltanto quando premeremo con forza sullo schermo, altrimenti risulteranno statiche anche sul 6s.

sfondi-premium

Procediamo dunque con i Download Premium che sono gratis e disponibili per tutti ma vanno sbloccati o cliccando un tasto Facebook/Twitter oppure Registrandovi ad iSpazio. Se deciderete di registrarvi a questo blog, non vedrete mai più i tasti social, ottenendo un accesso immediato a tutti i futuri download e potrete godere a pieno di tutte le funzioni di cui dispone questo blog per gli utenti loggati.

Se gli sfondi vi piacciono, ditecelo così:

1

Pesce Rosso

  iPhone 6 (534,7 KiB, 7.811 download)

  iPhone 6 Plus (910,5 KiB, 1.791 download)


2

Pesce Giallo e Blu

  iPhone 6 (407,5 KiB, 17.112 download)

  iPhone 6 Plus (738,0 KiB, 12.162 download)


3

Pesce Arancione e Blu

  iPhone 6 (481,9 KiB, 14.678 download)

  iPhone 6 Plus (750,0 KiB, 13.500 download)


4b

Ink Blu

  Tutti gli iPhone (632,6 KiB, 14.894 download)


5b

Ink Viola

  Tutti gli iPhone (608,4 KiB, 22.509 download)


6b

Ink Bianco

  Tutti gli iPhone (133,9 KiB, 9.019 download)


.

Attenzione!

Questi sfondi sono stati realizzati da iSpazio ed hanno una qualità maggiore di tutti gli altri che troverete sul web. Ne è vietata la distribuzione senza attribuzione della fonte e con link per il download alternativi a quelli presenti all’interno di questo articolo.

Per scaricare tutti gli Sfondi

E’ sufficiente accedere a questo articolo da Safari, direttamente da iPhone e cliccare uno dei tasti social per sbloccare i download. In alternativa o in caso di problemi, avete la possibilità di Registrarvi ad iSpazio (richiede 10 secondi) dopodichè potrete effettuare tutti i download (per sempre) senza visualizzare più i blocchi dei tasti social.

Ecco invece come risulteranno gli sfondi animati su iPhone 6s:

Inoltre, in questo articolo, trovate tutti i nuovi sfondi di iOS 9, gli unici ad alta risoluzione sono quelli realizzati da iSpazio

Apple ha presentato i nuovi iPhone 6s che tra le varie caratteristiche supporteranno gli Sfondi Animati. Anche sulle scatole ritroveremo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: