Nuovi iMac da 21,5″ con display 4K in arrivo entro il 2015 | Rumor

Dopo i numerosi prodotti presentati da Apple, l’azienda di Cupertino è pronta a lanciare anche il nuovo iMac da 21,5” con schermo 4K. Quest’ultimo secondo le voci è in arrivo già quest’autunno, infatti la produzione è già partita.

imac

L’anno scorso Apple ha presentato gli iMac da 27” con lo schermo 5K. Quest’anno l’azienda di Cupertino vuole aggiornare anche lo schermo dell’iMac da 21,5” che avrà una risoluzione 4K. Secondo Digitimes la produzione di questi iMac 21,5” con display 4K è già partita. Il computer sarà lanciato sul mercato nel corso del terzo trimestre, con spedizioni di 1.4–1.5 milioni di unità in questo periodo.
Oltre ad un display migliorato, il nuovo iMac da 21,5” dovrebbe avere anche un hardware più potente. Un aggiornamento decisamente doveroso in quanto i componenti interni non vedono un sostanziale cambiamento dal 2013.

Dopo i numerosi prodotti presentati da Apple, l’azienda di Cupertino è pronta a lanciare anche il nuovo iMac da 21,5”…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: