Apple aumenta di 30$ il prezzo dell’AppleCare+ per i nuovi iPhone 6s

10/09/2015

Con una mossa silenziosa, passata per molti inosservata, Apple ha aumentato il prezzo del servizio di garanzia aggiuntivo “AppleCare+” quando applicato ad iPhone 6s o iPhone 6s Plus.

 applecare

Se per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, negli USA, il costo dell’AppleCare+ è di 99.99$, quando questa opzione viene scelta per gli iPhone 6s ed iPhone 6s Plus il costo arriva a 129.99$.

L’aumento, secondo molti, è dovuto all’aggiunta Touch 3D e agli altri componenti come il Taptic Engine che classificano lo smartphone più soggetto a guasti ma anche realmente più costoso da riparare.

Ad ogni modo, per i modelli precedenti, Apple continuerà ad applicare lo stesso tariffario.

Con una mossa silenziosa, passata per molti inosservata, Apple ha aumentato il prezzo del servizio di garanzia aggiuntivo “AppleCare+” quando applicato ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.