In arrivo il Tweak che simula il 3D Touch sui vecchi dispositivi [Video]

Limneos, noto sviluppatore della Jailbreak Comminity, sta realizzando un nuovo Tweak che simulerà in tutto e per tutto il 3D Touch dei prossimi iPhone.

iphone_3dtouch_ispazio

Il tweak, modificherà il sistema operativo affinchè il tap prolungato sulle icone di sistema possa mostrare nuove opzioni rapide proprio come potremo fare sugli iPhone 6S utilizzando la pressione più forte.

Il tweak sarà compatibile con Activator quindi gli utenti potranno personalizzare anche il metodo di attivazione. Per ora si sta procedendo allo sviluppo ed è stato pubblicato un primissimo video. Questo potrebbe presto rappresentare uno tra i validi motivi per i quali effettuare il Jailbreak di iOS 9 sui vecchi dispositivi tuttavia vi informiamo che il Tweak funzionerà anche su iOS 8.

Vi terremo aggiornati

Limneos, noto sviluppatore della Jailbreak Comminity, sta realizzando un nuovo Tweak che simulerà in tutto e per tutto il 3D…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: