Wake Me Up: l’iPhone che ti sveglia arrivati a destinazione | AppStore

Produttore: G. Di Pietro & J. Gander | Download Link: AppStore | Prezzo: 1.59€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 4Wake Me Up è un utility disponibile in AppStore che vi permette di essere avvisati dal vostro iPhone non appena raggiungete una destinazione prestabilita. Può capitare infatti, soprattutto ai lavoratori che viaggiano ogni giorno con i mezzi pubblici, di addormentarsi ad un certo punto del tragitto. Con Wake Me Up, potrete impostare una destinazione, e non appena vi avvicinerete, sarà proprio il vostro iPhone a svegliarvi!

Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3

L’utility è molto semplice ed il concetto di base è lo stesso di iComing, sviluppata dal nostro Giovanni Chiappini e disponibile gratuitamente tramite la repository di iSpazio su Cydia.

L’utilizzo non richiede uno sforzo particolare: Tramite la schermata principale infatti, basterà selezionare la destinazione e la musica con la quale “farci svegliare”, direttamente dalla nostra libreria multimediale. Nel campo “Distanza” infine, dovremo selezionare il numero di km che ci separano dalla meta, prima di far partire la musica. Wake Me Up e è compatibile soltanto con iPhone, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

[Via]

Produttore: G. Di Pietro & J. Gander | Download Link: AppStore | Prezzo: 1.59€ Voto Utenti: [ratings] Wake Me Up è un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: