Apple TV: Il laccetto per tenere il telecomando legato al polso durante i giochi, verrà venduto separatamente!

La nuova Apple TV sarà dotata del tvOS ed avrà un proprio App Store attraverso il quale potremo scaricare applicazioni ma soprattutto giochi.

apple tv remote

Con i giochi la Apple TV diventa una sorta di console per l’intrattenimento di tutta la famiglia ed a tal proposito Apple ha reso compatibili anche i controller MFI di terze parti.

In dotazione arriverà anche un telecomando utile sia a gestire il volume sia a muoverci tra i menu. Sarà altrettanto utile per giocare, dotato di giroscopio ed accelerometro, emulerà in tutto e per tutto la Wii con il suo WiiRemote.

controller apple tv

Non vi sembrerà vero ma è stato scoperto che il laccetto per tenere il telecomando legato al polso, il quale eviterà di farlo cadere o lanciare nel televisore durante un intenso coinvolgimento nei giochi, verrà venduto separatamente.

Quel piccolo accessorio che avrà un costo di produzione pari a 2/3 centesimi dovrà essere acquistato a parte. C’è già chi scommette possa costare intorno ai 10$. Qual è il vostro pronostico?

La nuova Apple TV sarà dotata del tvOS ed avrà un proprio App Store attraverso il quale potremo scaricare applicazioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: