Ecco l’unboxing della Apple TV di quarta generazione [Video]

Con il keynote del 9 Settembre, Apple ha aggiornato anche la sua Apple TV stravolgendola in un dispositivo tutto nuovo che, grazie a tvOS e il nuovo telecomando Remote, potrà essere addirittura utilizzato come una console giochi. Il dispositivo dovrebbe vedere la sua apparizione sul mercato nel mese di Ottobre, ma pare che qualcuno ci abbia già piazzato le mani sopra filmandone l’unboxing.

unboxing apple tv

Da quanto ne sappiamo, questo è il primo unboxing disponibile online della nuova Apple TV. Il film maker è uno youtuber, Andru Edwards. Da come ci mostra, all’interno della confezione della TV troviamo:

  • La Apple TV
  • Siri remote
  • Cavo Lightning
  • Cavo di alimentazione

Apple-TV-4th-gen-remote

Quello che ha stupito in molti è il Siri Remote e soprattutto i materiali di costruzione. Differentemente da quanto sembrava dalla presentazione, infatti, il telecomando non è fatto in comune plastica ma pare essere dotato di un corpo in alluminio.

Vi proponiamo di seguito il video pubblicato in rete.

Via | iDownloadBlog

Con il keynote del 9 Settembre, Apple ha aggiornato anche la sua Apple TV stravolgendola in un dispositivo tutto nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: