TVShow Time – l’applicazione che ci ricorda le serie TV da guardare

Immagine per TV Time (TVShow Time)

TV Time (TVShow Time)

Toze Labs
Gratis

Tutti i fan delle serie TV sapranno che ricordare le date di uscita di ogni puntata è un’impresa non da poco, per questo sui nostri iPhone non può mancare quest’applicazione che ci avviserà, tramite notifiche push,  dell’uscita di ogni nuovo episodio. 

Stiamo parlando di TVShow Time realizzata dalla Toze Labs, ma considerarla come una semplice agenda è errato; infatti è più un social network per tutti i fan, una vera e propria community di amanti delle serie TV. L’applicazione è suddivisa in 5 tab principali: Agenda, Da vedere, Feed, Attività e Profilo.

  • “Agenda” – permette di ricordare le date di uscita di ogni puntata di una determinata serie.
  • “Da vedere” – racchiude gli episodi che dobbiamo ancora vedere per ogni serie. Questa funzione torna utile anche nel caso in cui guardate una serie in streaming e poi siete costretti a fermarvi per un lungo periodo, senza ricordare dove eravate rimasti nel momento in cui tornerete a guardarla.
  • “Feed” – ci mostra i commenti di tutti gli utenti sull’ultimo episodio di una serie che abbiamo visto.
  • “Attività” – qui verranno mostrate le serie viste dai contatti che seguiamo.
  • “Profilo” – racchiude tutte le serie che seguiamo, gli episodi visti e gli amici.

 da vedere Feed

 profilo distintivi notifiche

Potete aggiungermi agli amici cercando semplicemente il mio nick Skorpion

TV Time (TVShow Time)Toze LabsGratis Tutti i fan delle serie TV sapranno che ricordare le date di uscita di ogni puntata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.