Mostrano il primo iPhone fingendo che si tratti di un iPhone 6s: ecco le reazioni esilaranti [Video]

Jimmy Kimmel nel suo show televisivo si è divertito a fare uno scherzo agli americani. Sulla scia dell’evento Apple che ha visto la presentazione dell’iPhone 6s, ha voluto intervistare alcune persone mostrando loro il primo iPhonema fingendo che si trattasse dell’ultimo modello.

iphone 6s edge

Le reazioni sono esilaranti. Alcuni degli intervistati, pur di fare bella figura in TV, descrivono il primo iPhone con aggettivi a dir poco esagerati e si mostrano esperti come se conoscessero tutte le funzioni. Le applicazioni si aprono più velocemente, lo schermo è ancora più definito: queste sono solo alcune delle dichiarazioni.

C’è addirittura un passante che confronta il proprio iPhone con il vecchio modello senza rendersi conto che è uno scherzo! Vi lasciamo al filmato:

Jimmy Kimmel nel suo show televisivo si è divertito a fare uno scherzo agli americani. Sulla scia dell’evento Apple che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: