Cina: iPhone 6s esauriti in meno di 12 ore

I pre-ordini per i nuovi iPhone 6s sono iniziati solamente alcuni giorni fa e in Cina sono già riusciti ad esaurire tutte le prime scorte disponibili in meno di 12 ore. I clienti cinesi dovranno dunque aspettare 3-4 settimane per poter ricevere il loro nuovo iPhone.

iphone-6-cina

L’iPhone 6s è stato completamente esaurito in meno di 12 ore sul mercato cinese, infatti i clienti dovranno aspettare almeno 3-4 settimana per poter mettere le mani sui nuovi iPhone. E’ un dato di fatto abbastanza inaspettato, viste le numerose notizie sul calo delle vendite Apple in questo paese. Inoltre in Cina ci sono veramente moltissimi smartphone Android di fascia medio-alta ad un prezzo nettamente inferiore ai melafonini. Nonostante questo però, gli iPhone 6s hanno venduto alla grande e hanno fatto sold-out in veramente pochissime ore, confermando ancora quest’anno il successo dell’azienda di Cupertino.  Situazione simile anche negli Stati Uniti, dove però i clienti devono attendere fino al 25 settembre, quando i nuovi melafonini entreranno per la prima volta nei negozi.

Il modello più in voga è il nuovo iPhone 6s color rosa, che ha spopolato sia negli Stati Uniti, che nel resto del mondo. Questo probabilmente per il fatto che il colore rosa non era presente tra le colorazioni disponibili l’anno scorso.

I pre-ordini per i nuovi iPhone 6s sono iniziati solamente alcuni giorni fa e in Cina sono già riusciti ad esaurire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: