DiskAgent: Per controllare l’iPhone in remoto ed eseguire Backup | Cydia

DiskAgent è una nuova applicazione disponibile in Cydia che principalmente ripropone le stesse funzioni di MobileMe per quanto riguarda la sicurezza. Potremo infatti bloccare il terminale remotamente, cancellare tutti i dati ed eseguire i Backup.

Immagine 27

Quando installiamo l’applicazione, aggiungiamo soltanto un daemon, senza alcuna icona, dato che la gestione remota del dispositivo avverrà attraverso il sito ufficiale del produttore: http://diskagent.com

Immagine 28

Ovviamente non è gratuita ed il prezzo varia a seconda dei servizi che si sceglie di sottoscrivere. Ecco una tabella riassuntiva:

Immagine 29

Trovate DiskAgent in Cydia tramite la repository di BigBoss.

DiskAgent è una nuova applicazione disponibile in Cydia che principalmente ripropone le stesse funzioni di MobileMe per quanto riguarda la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria