DiskAgent: Per controllare l’iPhone in remoto ed eseguire Backup | Cydia

DiskAgent è una nuova applicazione disponibile in Cydia che principalmente ripropone le stesse funzioni di MobileMe per quanto riguarda la sicurezza. Potremo infatti bloccare il terminale remotamente, cancellare tutti i dati ed eseguire i Backup.

Immagine 27

Quando installiamo l’applicazione, aggiungiamo soltanto un daemon, senza alcuna icona, dato che la gestione remota del dispositivo avverrà attraverso il sito ufficiale del produttore: http://diskagent.com

Immagine 28

Ovviamente non è gratuita ed il prezzo varia a seconda dei servizi che si sceglie di sottoscrivere. Ecco una tabella riassuntiva:

Immagine 29

Trovate DiskAgent in Cydia tramite la repository di BigBoss.

DiskAgent è una nuova applicazione disponibile in Cydia che principalmente ripropone le stesse funzioni di MobileMe per quanto riguarda la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.