La nuova Apple TV sarà gratuita per alcuni sviluppatori

Oggi potrebbe essere il giorno fortunato per un numero limitato di sviluppatori che hanno fatto richiesta per l’Apple TV Developer Kit. Per loro, la nuova Apple TV sarà gratuita.

nuovappletv

La nuova Apple TV è il primo set-top box di Apple ad avere un App Store, che permetterà agli utenti di scaricare applicazioni di terze parti. Saranno quindi molti gli sviluppatori desiderosi di ultimare le loro applicazioni per il nuovo prodotto di Apple prima del suo debutto ufficiale previsto per fine Ottobre. Per questo motivo, la società di Cupertino sta fornendo una serie di Apple TV per sviluppare e testare le applicazioni.

Tuttavia, la fornitura di Apple TV Developer Kit è limitata, e oggi dovrebbe essere l’ultimo giorno disponibile per procedere con la richiesta. Gli sviluppatori che si sono registrati in tempo potrebbero ricevere la nuova Apple TV gratuitamente, e loro loro applicazioni saranno le prime ad apparire sullo store, ovviamente dopo una revisione di Apple.

Gli sviluppatori hanno inizialmente pensato che il prezzo del Kit era di 149-199$ più spese di spedizione, ma un post ufficiale sul Developer Forum di Apple conferma che l’addebito è di solo 1$.

I can confirm that you will only be charged the $1 for the development kit.

We’re really excited to be able to provide this opportunity to get your hands on this new hardware in advance of it being generally available. Can’t wait to see what amazing apps you all come up with!

I’d strongly encourage everybody to register to receive one (provided you meet the eligibility requirements). You can do so here: https://developer.apple.com/tvos/developer-kit/

L’Apple TV Developer Kit include: Apple TV, Apple TV Remote, cavo di alimentazione, cavo Lightning, cavo USB-A to USB-C, e documentazione. Ai ‘fortunati’ sviluppatori non è permesso scrivere recensioni del prodotto.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: