Pre-ordini iPhone 6s e 6s Plus: Apple potrebbe battere il suo record dello scorso anno

Apple è sulla buona strada per superare il suo incredibile record del 2014 di 10 milioni e più di iPhone 6 e 6 Plus pre-ordinati, secondo un comunicato diffuso dalla società.

iphone6s

Ecco quanto dichiarato da un portavoce di Apple: “La risposa dei clienti per iPhone 6s e 6s Plus è stata certamente positiva e i pre-ordini in questo fine settimana sono stati tantissimi in tutto il mondo. Siamo sulla buona strada per battere il record di 10 milioni di unità pre-ordinate nel primo weekend dello scorso anno“.

Apple ha dichiarato che l’elevato numero di pre-ordini online ha superato le previsioni interne, cosa che probabilmente porterà ad un minor numero dispositivi disponibili nei negozi fisici nel giorno del lancio. Ma nonostante ciò, i rapporti degli scorsi mesi suggeriscono che Apple aveva effettivamente previsto un numero elevato di pre-ordini. Il primo lotto ordinato potrebbe infatti contare ben 85-90 milioni di unità, lo scorso anno invece il primo ordine contava 70 milioni di iPhone 6 e 6 Plus.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: