Apple cancella il piano combinato AppleCare+ per iPhone ed Apple Watch

Oltre ad aver aumentato di 30$ i prezzi di AppleCare+ per i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, il colosso di Cupertino non offrirà più la soluzione AppleCare+ combinata per iPhone e Apple Watch.

applecare

Dopo il debutto ad Aprile 2015 di Apple Watch, Apple ha introdotto un piano di garanzia combinato per iPhone e lo smartwatch. Questo piano non è più disponibile su Apple Store Online. Non è comunque noto se la società californiana ha intenzione di reintrodurre questa soluzione in futuro, ma a prezzi leggermente superiori.

Come precedentemente ricordato, Apple ha anche aumentato i prezzi di AppleCare+ per iPhone 6s e 6s Plus. Si è infatti passati da 99$ a 129$.

Al momento dell’acquisto gli iPhone sono dotati di un anno di garanzia standard, AppleCare+ offre altri due anni di copertura per riparazioni hardware e di due episodi di danni accidentali (normalmente non coperti dalla normale garanzia).

Via | iDownloadBlog

Oltre ad aver aumentato di 30$ i prezzi di AppleCare+ per i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, il colosso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: