Apple si prepara a lanciare un’app per Android per passare ad iOS

Nella lotta tra i due maggiori sistemi operativi attualmente presenti in commercio, Android e iOS, sono diverse le campagne che sia Apple che Google promuovo al fine di sollecitare la migrazione degli utenti verso il proprio sistema operativo. Proprio per invogliare i clienti al passaggio, Apple potrebbe rilasciare a breve un’app dedicata agli utenti Android “Move to iOS”.

move to ios

L’app appare particolarmente interessante perché non solo, come molti software di terze parti, trasferisce i più comuni dati come i contatti e i messaggi, ma include anche ma anche lo sfondo in uso, le canzoni prive di diritti, le foto, i video e le app.

Per queste ultime, il discorso è un po’ più complesso, da quanto sappiamo l’app dovrebbe effettuare la scansione delle app presenti sul dispositivo Android e cercarne eventualmente in corrispettivo in App Store. Quest’app dedicata alla migrazione dovrebbe pervenire domani, siamo quindi tutti in attesa per vederne il funzionamento.

Via | CultOfAndroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: