I primi iPhone 6s ordinati online sono ora “Pronti per la Spedizione”

Ci siamo. Gli iPhone 6s ordinati online arriveranno decisamente in tempo per il 25 Settembre e, come ogni anno, a qualche utente arriverà addirittura prima.

iphone 6s spediti

Chi ha acquistato un iPhone 6s selezionando come spedizione un indirizzo di residenza all’interno di uno dei Paesi ufficialmente supportati nella prima ondata di lancio, si è appena visto aggiornare lo stato da Processing Items a “Preparing for Shipment”.

 CPB15VOXAAAE4ax

Il dispositivo verrà presto affidato al corriere che inizierà a spedirlo a casa. Non manca molto nemmeno per il lancio all’interno degli Apple Store, il 25 Settembre. Se i rumors venissero confermati, nella stessa data partiranno i preordini in Italia, con il lancio previsto per il 2 Ottobre.

CPB15VnWUAA8CG0

Grazie @j0k3rd3nn1 per la segnalazione

Ci siamo. Gli iPhone 6s ordinati online arriveranno decisamente in tempo per il 25 Settembre e, come ogni anno, a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.