LifeBoat: Salva i naufraghi con le scialuppe | AppStore [Video]

Produttore: Fuel Games | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 30E’ stato appena rilasciato LifeBoat, un giochino di cui vi parlammo circa 2 settimana fa tramite una video anteprima. E’ simpatico e si basa su un concetto molto semplice: al centro dello schermo c’è una grossa nave dispersa, ed il nostro scopo sarà quello di controllarla (tramite l’accelerometro), al fine di salvare tutti i passeggeri a bordo, che dovranno essere “spostati” nelle varie scialuppe di salvataggio che troviamo ai lati.

Immagine 31 Immagine 33 Immagine 32

Man mano che proseguiremo nel gioco, aumenterà la difficoltà in quanto avremo un tempo minore per salvare le persone. Ogni volta guadagneremo del denaro che potrà essere utilizzato per acquistare migliorie per l’imbarcazione stessa, al fine di salvare più vite possibili, come: alimentatori, pompe ad acqua, corsi di nuoto e boe di salvataggio. Il prezzo è introduttivo e in seguito aumenterà. Di seguito trovate il video trailer ufficiale e quello di toucharcade:

[Via]

Produttore: Fuel Games | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] E’ stato appena rilasciato LifeBoat, un giochino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.