Ecco come migliorare il blocco delle chiamate su iPhone | Cydia

Spesso accade, che per un motivo o per un altro, alcuni dei nostri contatti o persone che magari non conosciamo nemmeno, inizino a rendere veramente difficile la nostra giornata bombardandoci di messaggi e chiamate su tutti i fronti. iOS già fornisce nativamente la soluzione per bloccare gli utenti indesiderati, ma ecco che il tweak Sentinel aggiunge nuove funzioni che completano il quadro della tutela della nostra privacy.

blocco chiamate

Oltre a migliorare la pratica del blocco dei contatti, Sentinel si occuperà di creare un elenco delle chiamate in entrata provenienti dai numeri bloccati con ovviamente indicazione del numero di tentativi effettuati e orario.

Il tweak permette inoltre di applicare un filtro di blocco ai numeri sconosciuti e a quelli che si differenziano per le sole tre ultime cifre finali. Nel caso vogliate comunque avere un quadro definito dei blocchi, è possibile ricevere notifiche, banner e vibrazioni sulle chiamate a cui è stato impedito l’accesso.

A seguito dell’installazione del tweak, apparirà una nuova icona nella schermata home da cui potremo impostare le varie preferenze in Sentinel.

Il tweak è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia per 2.99$. Se non sapete come effettuare il jailbreak, seguite la guida più adatta al vostro caso.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: