Phil Schiller conferma: il 3D Touch funzionerà anche con le pellicole proteggi-schermo

Una delle domande più popolari dopo il recente keynote Apple, è stata senza dubbio quella sulla compatibilità del 3D Touch Display con le pellicole proteggi-schermo. Oggi è arrivata la conferma direttamente da Phil Schiller, il quale afferma che non c’è assolutamente nessun incompatibilità.
iphone_3dtouch_ispazio

Il 3D Touch Display è una nuova tecnologia introdotta con l’iPhone 6S, che permette di riconoscere diverse intensità di pressione esercitate sullo schermo del dispositivo. In questo modo premendo più forte sullo schermo, avremo la possibilità di accedere a nuovi menu ed interagire in diversi altri modi con iOS 9.

Molti utenti però si sono chiesti se questa tecnologia funzionerà anche con le pellicole proteggi-schermo, usate molto spesso per evitare graffi permanenti sul display del dispositivo. La conferma sull’effettiva compatibilità tra le pellicole e questa nuova tecnologia arriva direttamente da Phil Schiller, il quale rispondendo ad una mail, toglie ogni dubbio sulla questione. Phil ha dichiarato che le pellicole proteggi-schermo compatibili devono essere spesse al massimo 0.3 mm.

Potete dunque stare tranquilli, infatti la maggior parte delle pellicole disponibili sul mercato, sono veramente così sottili e non avrete dunque problemi ad usare il vostro 3D Touch.

Una delle domande più popolari dopo il recente keynote Apple, è stata senza dubbio quella sulla compatibilità del 3D Touch…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: