I fan Android si scagliano contro l’app di migrazione “Move to iOS”

Probabilmente saprete che, al fine di promuovere la migrazione da Android verso iOS, Apple ha pubblicato su Google Play un’app che raccolga i dati degli utenti, le loro preferenze e le loro app per avvantaggiarli nel cambio di sistema operativo. L’app però pare avere avuto un riscontro molto negativo dai fan del robottino verde.

move to ioS

Sono oltre 3500 le recensioni di cui gode l’applicazione sullo store di Google, la maggior parti di queste, vuoi per antipatia per il sistema operativo Apple o per effettivo giudizio, danno il minimo punteggio all’applicazione facendone precipitare il ranking.

grafico

Il problema di queste recensioni è che non vengono moderate e che quindi possono essere anche generate da astio gratuito nei confronti degli utenti Apple come mostrano gli screen che seguono.

commento

Probabilmente saprete che, al fine di promuovere la migrazione da Android verso iOS, Apple ha pubblicato su Google Play un’app…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: