Agar.io, il browser game più giocato del momento arriva sotto forma di app

Immagine per Agar.io

Agar.io

Miniclip SA
Gratuiti

Agar.io è riuscito a conquistare milioni di giocatori grazie alla sua semplicità ed è finalmente sbarcato anche sotto forma di applicazione in App Store. Andiamo a scoprire come si comporta il gioco su iPhone, iPad e iPod Touch.

Agar.io è accessibile direttamente dal sito web su qualsiasi PC, se invece provate ad accedervi tramite browser sul vostro iDevice, verrete indirizzati nell’App Store, dove potete trovare l’applicazione dedicata al gioco. Essenzialmente l’app non cambia nulla dal gioco originale, infatti aggiunge solamente dei comandi touchscreen per poter giocare sui nostri dispositivi mobili.

Agar è un gioco veramente semplice, quasi banale, ma nonostante questo è riuscito a conquistare milioni di giocatori. Nel gioco dovremo controllare una pallina colorata in un campo rettangolare bianco, pieno di altri giocatori connessi online. La nostra pallina può mangiare palline più piccole, che siano giocatori o palline auto-generate dal gioco. Mangiando, la palla continua a crescere. Lo scopo è proprio questo: mangiare ed evitare di essere mangiati.

Per poter mangiare una pallina avversaria dovremo sovrapporre la nostra più grande sulla sua, oppure dividere la nostra intera massa per metà e spararla in avanti alla ricerca di cibo.

Il gioco è molto più semplice da giocare che da spiegare, quindi vi invitiamo a scaricarlo e provarlo se volete un gioco semplice e carino che vi faccia compagnia nei momenti noiosi della giornata.

Ecco un altro video dedicato ai giochi mobile. Spero di produrne tanti in modo da poter recensire quanti più giochi possibili sullo store. In questo modo isc…

Scopri l’Offerta

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: