“Scorri per aggiornare”: come risolvere il bug d’installazione su iOS 9

Molti utenti hanno riscontrato un problema, durante l’aggiornamento di iOS 9. Una volta installato il sistema operativo, è rimasta attiva la schermata “Scorri per aggiornare”. Ecco come rimuoverla del tutto e far funzionare alla grande il vostro dispositivo con iOS 9.

benvenuto in iphone

Apple ha ufficialmente rilasciato una mini-guida per risolvere il problema d’installazione di iOS 9. Se una volta che avete aggiornato il vostro dispositivo, continua ad apparire la schermata “Scorri per aggiornare”, ecco come fare per rimuoverla.

Ci sono solamente questi tre semplici passi da fare, con l’aiuto di iTunes:

  • Collegare il vostro dispositivo al Mac/PC ed aprire iTunes
  • Selezionare il vostro dispositivo da iTunes. Se non lo vedete tra i dispositivi, tenete premuto il tasto Sleep/Wake ed il tasto Home per 10 secondi finche non appare il logo di Apple
  • Se avete effettuato di recente un backup del vostro dispositivo, ripristinate quel backup. Altrimenti effettuate un backup, dopodiché ripristinate dal backup appena effettuato.

In questo modo la schermata “Scorri per aggiornare” sparirà del tutto e potrete godervi il vostro dispositivo con iOS 9.

Molti utenti hanno riscontrato un problema, durante l’aggiornamento di iOS 9. Una volta installato il sistema operativo, è rimasta attiva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: