Ottima risposta per iOS 9, Apple conferma l’installazione sul 50% dei dispositivi

Sebbene non ci siano dati ufficiali sulla vendita attraverso i preordini dei nuovi iPhone 6S, da Cupertino traspare una grande soddisfazione sulle vendite così come per le installazioni di iOS 9.

ios9

La richiesta dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus è stata definita «sorprendentemente positiva» ma, per il momento, non sono stati rilasciati dati ufficiali sul numero dei dispositivi venduti attraverso i preordini.

Alla stessa stregua anche i dati riferiti alle installazioni di iOS 9, rilasciato pubblicamente mercoledì. Dai dati che sono stati ricavati da iTunes, il nuovo sistema operativo per i dispositivi mobili di Cupertino è stato installato sul 50% dei dispositivi attivi.

La soddisfazione dei risultati emerge dal comunicato stampa rilasciato da Phil Schiller, vice presidente del product marketing di Apple:

La risposta dei clienti per i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus è stata incredibilmente positiva. Non vediamo l’ora che i nostri clienti abbiano tra le mani l’iPhone più avanzato di sempre, da venerdì 25 settembre. Anche iOS 9 ha avuto una partenza sorprendente e sta per diventare il sistema operativo più scaricato di qualsiasi altra release nella storia di Apple.

Riguardo i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, fino ad ora si sa che le vendite hanno sfiorato i 10 milioni di dispositivi ma per avere i dati ufficiali bisognerà attendere la prossima relazione trimestrale sui profitti.

 

Sebbene non ci siano dati ufficiali sulla vendita attraverso i preordini dei nuovi iPhone 6S, da Cupertino traspare una grande soddisfazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: