Ottima risposta per iOS 9, Apple conferma l’installazione sul 50% dei dispositivi

Sebbene non ci siano dati ufficiali sulla vendita attraverso i preordini dei nuovi iPhone 6S, da Cupertino traspare una grande soddisfazione sulle vendite così come per le installazioni di iOS 9.

ios9

La richiesta dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus è stata definita «sorprendentemente positiva» ma, per il momento, non sono stati rilasciati dati ufficiali sul numero dei dispositivi venduti attraverso i preordini.

Alla stessa stregua anche i dati riferiti alle installazioni di iOS 9, rilasciato pubblicamente mercoledì. Dai dati che sono stati ricavati da iTunes, il nuovo sistema operativo per i dispositivi mobili di Cupertino è stato installato sul 50% dei dispositivi attivi.

La soddisfazione dei risultati emerge dal comunicato stampa rilasciato da Phil Schiller, vice presidente del product marketing di Apple:

La risposta dei clienti per i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus è stata incredibilmente positiva. Non vediamo l’ora che i nostri clienti abbiano tra le mani l’iPhone più avanzato di sempre, da venerdì 25 settembre. Anche iOS 9 ha avuto una partenza sorprendente e sta per diventare il sistema operativo più scaricato di qualsiasi altra release nella storia di Apple.

Riguardo i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, fino ad ora si sa che le vendite hanno sfiorato i 10 milioni di dispositivi ma per avere i dati ufficiali bisognerà attendere la prossima relazione trimestrale sui profitti.

 

Sebbene non ci siano dati ufficiali sulla vendita attraverso i preordini dei nuovi iPhone 6S, da Cupertino traspare una grande soddisfazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.