HOTApple rilascia ufficialmente il watchOS 2.0 con supporto alle app native per Apple Watch

Apple aveva programmato il rilascio del watchOS 2 per il 16 Settembre, tuttavia a causa di un problema il lancio è stato rimandato ad oggi.

watchos-2.0

Vi informiamo che è ora disponibile al download la nuova versione del sistema operativo per Apple Watch e può essere scaricato direttamente da iPhone.

Bisogna avere un iPhone aggiornato ad iOS 9, aprire l’applicazione “Watch” entrare in Generali > Aggiornamento Software e troverete immediatamente la nuvoa versione disponibile che pesa poco più di 200MB.

img192

Per aggiornare l’orologio è necessario che si trovi nel raggio di azione dell’iPhone e che sia connesso ad una rete WiFi. Deve inoltre essere in carica ed avere una batteria residua di almeno il 50%.

Vi aggiorneremo su tutte le novità del watchOS 2 tra pochi minuti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: