Apple punta al 2019 per il lancio di Apple Car | Rumor

L’ingresso di Apple nel mercato dell’automobilismo è stata una notizia che non ha fatto il piacere delle principali case produttrici che si dividono il mercato mondiale. Tra i tanti rumor che circondano quello che è ormai definito come Project Titan, più comunemente conosciuto come Apple Car, vediamo l’uscita sul mercato entro il 2019.

applecar

La notizia è tratta da un report del Wall Street Journal secondo cui l’azienda californiana si sta impegnando notevolmente per accelerare i tempi di realizzazione del progetto.

Il tutto trarrebbe fonte dal fatto che è stato chiesto ad Apple di triplicare la forza lavoro (già di 600 unità) a capo del progetto. Tra i membri operativi al progetto Titan troviamo ex impiegati con comprovata esperienza nel settore auto in Ford, General Motors, Tesla, Volkswagen e altre aziende ancora.

Sempre secondo il report, il primo veicolo Apple non godrà del pilota automatico e sarà quindi “pilota dipendente”, la funzione driverless sarà integrata con le versioni successive del veicolo. Il tutto, come anticipato, dovrebber essere previsto per il 2019.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: