Recapitati i primi pre-ordini di iPhone 6s

Il nuovo top di gamma Apple sarà in vendita in molti paesi a partire dal 25 Settembre. Chi ha però giocato di anticipo e ha ordinato il dispositivo il 16 Settembre potrebbe vederselo recapitare anche prima della data di vendita. Questo è il caso dell’utente Twitter Adrienne che ci illustra l’unboxing del suo nuovo iPhone 6s in oro rosa.

iphone 6s unboxing

La compressione dovuta all’upload su Twitter non consente di apprezzare a pieno la potenza della fotocamera del dispositivo e soprattutto dei video girati durante l’unboxing.

L’utente posta sia foto della confezione che del dispositivo stesso e, a quanto pare, pare voler mettere a tacere le voci che definiscono i nuovi iPhone con la nuova colorazione “troppo rosa”.

Il nuovo top di gamma Apple sarà in vendita in molti paesi a partire dal 25 Settembre. Chi ha però…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: