Svelata la capacità della batteria di iPhone 6s Plus

Come confermano nuove immagini condivise dal sito taiwanese AppleClub, iPhone 6s Plus ha una batteria da 2750 mAh. Ciò significa che il nuovo phablet di Apple monta una batteria meno potente di quella di iPhone 6 Plus, che è da 2915 mAh.

iphone6teardown

Il fatto che iPhone 6s monti una batteria da 1715 mAh è cosa ormai nota da tempo. L’informazione infatti è stata ‘ricavata’ dal video mostrato da Apple durante l’evento mediatico del 9 Settembre, che ha visto protagonisti anche i nuovi smartphone, per presentare il 3D Touch. Su iPhone 6s Plus invece c’erano ancora dei dubbi, sciolti però dalla foto da poco condivisa in rete e che qui vi mostriamo.

iphone6splusbattery

Apple potrebbe aver adottato batterie meno potenti per i nuovi iPhone per far spazio a nuove componenti interne, come il Taptic Engine. È comunque importante sottolineare che nonostante le capacità minori delle batteria, la durata di quest’ultime non viene intaccata. Ciò è possibile grazie all’ottimizzato processore A9 e a miglioramenti generali lato software.

Via | MacRumors

Come confermano nuove immagini condivise dal sito taiwanese AppleClub, iPhone 6s Plus ha una batteria da 2750 mAh. Ciò significa che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: