Apple rilascia tvOS beta 2 per gli sviluppatori che utilizzano l’hardware pre-release

Insieme ad iOS 9.0.1 e iOS 9.1 beta 2, quest’ultima per gli sviluppatori, Apple ha anche rilasciato la seconda versione beta di tvOS per gli sviluppatori che utilizzano l’Apple TV Developer Kit che è stato consegnato a Settembre.

newappletv

La nuova build (13T5365h) di tvOS può essere scaricata dal Developer Center di Apple. Aggiorneremo l’articolo con tutte le novità dell’ultima versione del sistema operativo della nuova Apple TV, presentata da Apple durante l’evento mediatico del 9 Settembre.

screenshot-2015-09-23-13-07-58

La società di Cupertino ha inoltre pubblicato una nuova versione beta di Xcode 7.1 con il supporto per tvOS. Secondo le note di rilascio, questa build permetterà agli sviluppatori di accoppiare il loro nuovo telecomando per la Apple TV al simulatore per i test.

Insieme ad iOS 9.0.1 e iOS 9.1 beta 2, quest’ultima per gli sviluppatori, Apple ha anche rilasciato la seconda versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: