Fila per l’iPhone 6S: un cliente decide di mandare un robot ad aspettare

Come ogni anno, prima dell’uscita di un nuovo iPhone, davanti agli Apple Store si forma una bella fila per l’acquisto dello smartphone. Quest’anno un cliente australiano ha deciso di mandare in fila il proprio robot al posto suo.

apple.store.fila

Lucy Kelly ha deciso di inviare in fila per l’iPhone 6S il proprio robot davanti all’Apple Store. In questo modo Lucy riesce a continuare il suo lavoro, senza dover perdere due giorni in fila davanti all’Apple Store. Inoltre stare tutta la notte ad aspettare il nuovo smartphone Apple non è certo comodo e confortevole, infatti con il freddo e la scomodità del posto i clienti probabilmente preferirebbero restare comodi a casa sul divano. Mandare un robot quindi è sicuramente un ottima idea per non perdere tempo ed aggiudicarsi il nuovo iPhone tra i primi al mondo. Lucy è attualmente quarta in fila all’Apple Store e vuole portare a casa il nuovo melafonino direttamente con il robot. Sarà abbastanza sicuro farlo?

robot fila

Via | CultOfMac

Come ogni anno, prima dell’uscita di un nuovo iPhone, davanti agli Apple Store si forma una bella fila per l’acquisto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: