Pebble annuncia il suo nuovo smartwatch: Pebble Time Round [Video]

Pebble ha aggiornato la sua linea di smartwatch, presentando il Pebble Time Round. Il nuovo dispositivo indossabile è una iterazione del Pebble Time, che ha debuttato su Kickstarter ad inizio anno.

pebbletimeround

Pebble dichiara che il Time Round è “lo smartwatch più sottile e leggero al mondo“, con 7.5 mm di spessore e con un peso di 28 grammi. Facendo un confronto, Apple Watch ha uno spessore di 10,5 mm e pesa 25 gr (Apple Watch Sport da 38mm) e 69 gr (Apple Watch Gold Edition).

Il Pebble Time Round è disponibile in Nero, Argento e Oro Rosa, con cinturini che misurano 20 o 14 mm. La società prevede di lanciare inizialmente sul mercato solo cinturini in gomma, le opzioni in metallo invece arriveranno entro la fine dell’anno.

meet-the-lightest-thinnest-smartwatch-pebble-time-round-youtube-2015-09-23-12-17-171

Con un ciclo completo di ricarica, la batteria del nuovo dispositivo di Pebble offre due giorni di autonomia (meno di quelli del primo Pebble Time). È comunque disponibile un’opzione di ricarica rapida, 15 minuti per la precisione, che garantisce un giorno di utilizzo. Come gli altri Pebble, anche il Time Round monta un display e-paper, che non offre però completa resistenza all’acqua.

Il Pebble Time Round può essere pre-ordinato da Pebble.com a partire da oggi per 249$. Le spedizioni per l’Europa partiranno ad inizio 2016.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: