LIVE iPhone 6s: Segui su iSpazio, in diretta da Nizza, il lancio del nuovo smartphone Apple

Mancano poche ore alla prima ondata di lancio dell’iPhone 6s e come di consueto noi di iSpazio ci recheremo in Francia per acquistarlo, per mostrarvelo e per recensirlo.

iphone6s

Proveremo il nuovo terminale di Apple dalle performance eccezionali e con le fotocamere migliorate. Avremo modo di provare il 3D Touch, le Live Photos e di dirvi se vale realmente la pena provarlo o meno.

Anche quest’anno il nostro evento si svolgerà a Nizza, con un LIVE attraverso il quale potrete seguirci in tempo reale. Vi basterà entrare in questo articolo e, proprio qui sotto, appariranno tutte le novità man mano che le scriveremo. Che siate dei nostri, direttamente dalla Costa Azzurra, o che decidiate di restare a casa per attendere il lancio in Italia, vi consigliamo di seguirci per essere i primi a conoscere il nuovo iPhone 6s, a vederlo attraverso foto reali e per capire le nostre impressioni.

Ecco il nostro Unboxing:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: