Anche HP inizia la sua campagna contro Apple: obiettivo i Mac Pro

Proprio ieri abbiamo visto come Samsung abbia schernito iPhone ed Apple Pay nel suo ultimo spot in favore del metodo di pagamento contactless Samsung Pay. Anche HP, seguendo la linea di comportamento del marchio coreano, inizia un atteggiamento aggressivo nei confronti della compagnia californiana attraverso spot che esaltano le proprie macchine ai danni dei Mac Pro.

apple hp mac pro

E’ il sito Architosh a sottolineare l’ennesimo tentativo di gettare fango sui prodotti Apple.

Nello specifico il tutto sarebbe nato dal reparto marketing dell’azienda che avrebbe iniziato ad inviare messaggi come “Perché i professionisti si stanno spostando dal Mac alla Z”, riconducendo ad una pagina specifica del sito HP in cui l’azienda mette in evidenza la superiorità delle proprie macchine rispetto a quelle Apple.

HP-MacProblitz1

Se da un lato Apple può considerare il gesto di HP come quello di un invidioso competitor, dall’altro in molti si chiedono se Apple debba concentrarsi di più sul reparto business togliendo un po’ di tempo a quello consumer.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: