Retina Flash e video 4K: un primo sguardo alle fotocamere di iPhone [Video]

Sulla scia di una tendenza che pare non passare mai di moda, quella dei selfie, Apple ha pensato a potenziare anche la sua fotocamera anteriore. Gli accorgimenti presi, così come per quella posteriore, sono sia di tipo hardware che software, il risultato? Ci viene mostrato in anteprima dal team di AppleInsider.

retina flash video 4k

In pratica Apple ha sopperito alla mancanza di un LED frontale permettendo di scattare selfie di ottima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Il tutto è possibile grazie ad una forte luminosità del display che, anche se non alla pari di un LED vero e proprio, illumina il volto dell’utente quanto basta da rendere il selfie riconoscibile e fruibile. Il tutto si unisce ad un aggiornamento hardware a 5MP.

Anche la fotocamera posteriore ha goduto di notevoli migliorie. Il video che proponiamo in calce, infatti, mostra iPhone 6s e 6s Plus a confronto nella ripresa di video in 4k. Per quanto riguarda iPhone 6s, il suo stabilizzatore digitale offre ottime prestazioni se si parla di ripresa di video HD a 1920×1080, cosa che purtroppo non può essere confermata nel caso dei video 4k dove iPhone 6s Plus con il suo stabilizzatore, questa volta ottico, distacca nettamente il fratello minore.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: