Nelle Impostazioni è possibile modificare l’intensità di pressione del 3D Touch

Come ben saprete, il 3D Touch è una nuova tecnologia introdotta prima sull’Apple Watch, per poi arrivare anche sui nuovi iPhone 6S. Grazie al Taptic engine, possiamo riconoscere diverse intensità di pressione sul display del nostro dispositivo. Quest’ultime saranno regolabili direttamente nelle Impostazioni del nostro dispositivo.

iphone_3dtouch_ispazio

Il 3D Touch può essere regolato, andando nelle Impostazioni, Generali, Accessibilità, 3D Touch. Qui avremo la possibilità d’impostare l’intensità della pressione per attivarlo, ma anche di disattivarlo completamente. Per poter selezionare la giusta intensità, ci viene fornita un immagine test, sulla quale premere per attivare il 3D Touch. Una volta soddisfatti dell’intensità di pressione ci basterà tornare indietro per salvare tutte le impostazioni.

3d touch

Come ben saprete, il 3D Touch è una nuova tecnologia introdotta prima sull’Apple Watch, per poi arrivare anche sui nuovi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: