Per il lancio di iPhone 6s, Tim Cook e Angela Ahrendts visitano alcuni Apple Store

Ieri l’azienda di Cupertino ha iniziato a vendere i nuovi iPhone 6s negli Apple Store. Proprio per questa occasione, sia Tim Cook che Angela Ahrendts, si sono recati in uno degli store ad accogliere i nuovi clienti.

tim-cook-iphone-6s-launch--store

Tim Cook, il CEO di Apple, si è recato all’Apple Store Georgetown a Washington, mentre Angela Ahrendts, la SVP Retail di Apple, è andata a visitare quello di Covent Garden a Londra. I due hanno dato la loro disponibilità per fare foto con i clienti ed appassionati, infatti come potete vedere dalle immagini sottostanti, sono stati molto impegnati con numerose selfie.

apple store

CPwYGvqWwAA04Mx

Le vendite di iPhone 6s sembrano essere andate molto bene e l’azienda di Cupertino è felice. Per maggiori informazioni, il nostro unboxing ed il primo utilizzo vi invitiamo a guardare i nostri video.

Via | 9to5Mac

Ieri l’azienda di Cupertino ha iniziato a vendere i nuovi iPhone 6s negli Apple Store. Proprio per questa occasione, sia Tim…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: