Disponibile il tweak che porta la nuova funzione Live Photo sui dispositivi con iOS 8 | Cydia

Vi avevamo già anticipato l’arrivo su cydia di un tweak che avrebbe portato la nuova funzione Live Photos, esclusiva dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, sui dispositivi con iOS 8 Jailbroken. Da qualche giorno è disponibile il tweak PhotosLive.

PhotosLive

Una volta installato, possiamo iniziare ad utilizzarlo direttamente, infatti il tweak è integrato nella sezione impostazioni, dove troviamo una sezione dedicata a PhotosLive, con diverse configurazioni da personalizzare. Anche se non c’è bisogno di configurare nulla per il corretto funzionamento, si può scegliere, per esempio la lunghezza del video che deve catturare PhotosLive.

photoslive4 photoslive5 photoslive1

Il tweak  è compatibile da iOS 8 a iOS 8.4 e lo troviamo nella repo di BigBoss al costo promozionale di 1.78€

Vi avevamo già anticipato l’arrivo su cydia di un tweak che avrebbe portato la nuova funzione Live Photos, esclusiva dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: