iPhone 6s messi a confronto con tutti gli altri iPhone precedenti – Speed Test [Video]

Ogni anno viene lanciato un nuovo iPhone le cui prestazioni superano quelle del precedente. Quest’anno, per la prima volta, Apple utilizza 2GB di RAM sul nuovo iPhone 6s e le differenze si notano molto soprattutto nella gestione del multitasking e nei tab di Safari ai quali si può tornare velocemente senza refresh.

tutti-iphone

Nel video qui sotto possiamo comparare le prestazioni di tutti gli iPhone realizzati da Apple, partendo proprio dal primo modello EDGE destinato all’America con il quale Steve Jobs ha rivoluzionato il settore degli smartphone, fino all’ultimo.

Sono diversi i test che vengono condotti partendo dalla velocità del WiFi, vari benchmark, la velocità dell’html 5, degli speaker audio, della fotocamera e così via.

Ogni anno viene lanciato un nuovo iPhone le cui prestazioni superano quelle del precedente. Quest’anno, per la prima volta, Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: