Apple aggiunge la vista 3D alla città di Firenze e quelle limitrofe in Mappe

Continua l’aggiornamento delle Mappe di Apple con l’aggiunta della città di Firenze alla lista di città supportate per la modalità Flyover in 3D.

ispazio

Di recente a Firenze è stato aperto un nuovo Apple Store in centro e per l’occasione Apple ha aggiornato le proprie mappe aggiungendo la visuale 3D dell’intera città ma anche delle zone limitrofe come Prato, Pistoia, Scandicci, Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio.

firenze-3d

La mappa 3D può essere visualizzata sia dal proprio Mac che da iPhone, cliccando sulla (i) in basso a destra, selezionando 3D e la vista Satellite.

Continua l’aggiornamento delle Mappe di Apple con l’aggiunta della città di Firenze alla lista di città supportate per la modalità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: