Un confronto video tra iPhone 6, 6s ed 6s Plus analizza il Time-Lapse, 4K e la stabilizzazione [Video]

Tra le principali novità dell’iPhone 6s troviamo una nuova fotocamera in grado di garantire ottime prestazioni. Con i suoi 12MP è possibile registrare anche dei video in risoluzione 4K e con il modello Plus possiamo sfruttare la stabilizzazione video, proprio come avviene per le foto.

video comparison iphone 6s

Tutte queste novità vengono comparate in un video con il precedente iPhone 6. Nello specifico, in quest’unico filmato vengono uniti spezzoni di video realizzati con i diversi terminali ad una diversa risoluzione e qualità.

Tutto questo ci permette di confrontare facilmente le prestazioni ed i miglioramenti, anche attraverso la modalità TimeLapse, il 4K e la stabilizzazione. Ecco il risultato:

Via | iMore

Tra le principali novità dell’iPhone 6s troviamo una nuova fotocamera in grado di garantire ottime prestazioni. Con i suoi 12MP…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.