iOS 9: Un bug non permette al giroscopio e all’accelerometro di funzionare nelle applicazioni di terze parti

Quando Apple rilascia una nuova major release del sistema operativo, è naturale aspettarsi dei bug. iOS 9 non è per niente esente da problemi di ogni sorta malgrado sia già stato reso disponibile anche l’aggiornamento alla versione 9.0.1.

iphone 6s

Recentemente, utenti e sviluppatori hanno scoperto un nuovo bug che riguarda il software. In particolare, l’accelerometro ed il giroscopio funziona in maniera errata.

Per fortuna non si tratta di un problema hardware legato ai nuovi dispositivi e potrà essere corretto con un nuovo aggiornamento che sicuramente non tarderà ad arrivare.

I due componenti, accelerometro e giroscopio, funzionano bene soltanto nelle applicazioni native quali Bussola e Mappe, tuttavia presentano problemi nelle applicazioni di terze parti. Possiamo dunque aspettarci un iOS 9.0.2 a breve.

Via | AppleInsider

Quando Apple rilascia una nuova major release del sistema operativo, è naturale aspettarsi dei bug. iOS 9 non è per niente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: