iPhone 7 verrà costruito con un nuovo materiale inedito anti-polvere ed impermeabile

Malgrado ci troviamo in pieno periodo di lancio del nuovo iPhone 6s, in rete si sollevano nuovi rumors riguardo l’iPhone 7.

iphone 7

Il modello del prossimo anno, oltre ad essere più sottile che mai, verrà costruito con un nuovo materiale. Il design subirà un radicale cambiamento e verrà abbandonato anche l’alluminio a favore di questo inedito materiale antipolvere ed impermeabile. Secondo i Rumors Apple starebbe già testando il nuovo materiale attraverso alcuni prototipi.

Inoltre, il pannello LCD risulterà più piatto e c’è chi pensa che il tasto Home verrà reso virtuale sullo schermo.

Le informazioni sono ovviamente scarne e poco precise dal momento che manca esattamente un anno al lancio di questo prossimo modello, tuttavia l’unica certezza è rappresentata dal fatto che sarà “diverso” dall’attuale.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: